in memoria di

GIUANNE

Giovanni Sannia

Nulla è più prezioso del tempo poiché è il prezzo dell’eternità.

Louis Bourdaloue

Giuanne era uno di noi,

è indissolubile l’amicizia che ci lega a Giovanni Sannia, improvvisamente mancato al’affetto dei suoi cari il 25 aprile 2019.

 

Giuanne era uno di noi,

in sua memoria gli dedichiamo questo spazio sul Sito Ufficiale della Protezione Civile Olmedo, di cui sarà sempre parte integrante della nostra piccola famiglia.

 

Giuanne era uno di noi,

la sua resilienza e il suo spirito di volontario ci è sempre stato d’ispirazione e d’esempio ogni volta che, all’avvicinarsi di un evento importante, si è sempre messo a disposizione della nostra associazione nonostante la sua età.

 

Giuanne era uno di noi,

armato della sua tanto desiderata ricetrasmittente dual band, donatagli con affetto e stima, si presentava puntualmente davanti alla nostra sede operativa per chiedere come potesse supportare le nostre attività, era impossibile farlo desistere senza rischiare di farlo arrabbiare!

 

Giuanne era uno di noi,

appassionato di macchine da rally e con l’impeto di chi desiderava a tutti costi essere di aiuto, si occupava di guidare le macchine degli spettatori nelle zone dedicate ai parcheggi.

 

Ci manca la sua inconfondibile voce, il suo modus operandi in tutte le attività di Protezione Civile, la sua caratteristica disponibilità particolarmente apprezzata durante il mese di giugno quando il Rally si svolgeva nel Comune di Olmedo.

 

 

 

Ognuno di noi vale quanto le cose a cui dà importanza“, l’ardire di Giuanne sarà sempre ricordato come modello di resilienza da tutta la famiglia della Protezione Civile Olmedo.

 

 

Ciao, Giuanne.

Giuanne è sempre stato uno di noi, oltre ad aver partecipato a tutte le attività della Compagnia Barracellare di cui sono stato Comandante per diversi anni, si è sempre prestato a tutte le attività svolte dalla Protezione Civile all’interno del nostro comune. Grazie, Giuanne.

Cosimo Simula

Fin da quando ho memoria, ricordo Giovanni come una delle poche persone sempre presenti nell’organizzazione e gestione di ogni manifestazione pubblica. Grazie per il tuo sostegno sia nella Compagnia Barracellare che nella Protezione Civile Olmedo.

Antonio Piu

Giuanne era uno di noi, la sua compianta assenza si fa più evidente quando in è programma il rally nel nostro comune, durante il mese di giugno. Nonostante le sue difficoltà era sempre presente, più di quanto ci si potesse immaginare.

Alessandro Servadei

error: Protezione Civile Olmedo | Copyright © 2020